Unexplored 2: The Wayfarer's Legacy

Annunciato Unexplored 2: The Wayfarer’s Legacy per PC e console!

Unexplored 2: The Wayfarer’s Legacy, gioco d’azione roguelike in fase di sviluppo dal team Ludomotion e seguito di Unexplored già disponibile su Steam e Nintendo Switch, è stato annunciato per PC (via Steam) e console [ancora non sono state specificate, ma dovrebbero essere Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One NdR], dove il suo arrivo è previsto per il 2020.

L’annuncio di Unexplored 2: The Wayfarer’s Legacy per PC e console è stato dato recentemente durante il PC Gaming Show dell’E3 2019 da Big Sugar (ex Digital Uppercut), che si occuperà della relativa distribuzione, la quale ci fa sapere che il gioco è attualmente sulla piattaforma Fig per una campagna di crowdfunding, volta a supportare e finanziare lo sviluppo del titolo. Chi farà una donazione, potrà provare la demo del pre-alpha test del gioco.

Adesso, allora, in attesa di ulteriori informazioni su Unexplored 2: The Wayfarer’s Legacy, vi lascio in calce all’articolo il relativo trailer d’annuncio e una sua breve panoramica, presa dal comunicato di Big Sugar.

Unexplored 2: The Wayfarer’s Legacy è un gioco di ruolo d’azione roguelike e prodigioso sequel dell’acclamato gioco indie Unexplored. Lasciati indietro il Dungeon del Destino e parti all’avventura in un vasto e sorprendente mondo, il tutto mentre intraprendi un viaggio eroico per distruggere il misterioso Staff di Yendor.
Esplora splendidi paesaggi e scopri meraviglie e tesori nascosti. Incontra creature magiche e pericolosi nemici. Compi delle scelte coraggiose e affidati alla sorte e al destino. Con un legacy system unico, avanzata tecnologia generata proceduralmente e una narrativa generativa e ricca, Unexplored 2: The Wayfarer’s Legacy  è un’avventura che non sarà come le altre.