No More Heroes 3

Annunciato No More Heroes 3 per Nintendo Switch!

Ebbene sì: No More Heroes 3, quarto gioco della serie d’azione No More Heroes che ha come protagonista il mitico Travis Touchdown, in fase di sviluppo dal team di Grasshopper Manufacture e diretto sempre da Goichi Suda, aka Suda51, è stato annunciato per Nintendo Switch, dove arriverà come esclusiva [speriamo questa volta non temporale NdR] nel corso del 2020.

L’annuncio di No More Heroes 3 per l’ibrida di Nintendo è stato dato da Nintendo stessa proprio qualche ora fa durante il Nintendo Direct, trasmesso all’E3 2019, dove abbiamo modo di vedere che sarà Marvelous Games ad occuparsi della distribuzione del gioco su Nintendo Switch.

Dato che le informazioni su No More Heroes 3 sono davvero esigue (per ora sappiamo solo che le vicende avranno luogo 10 anni dopo quelle dell’originale No More Heroes), continuate a seguirci per restare aggiornati!

Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il tweet di Nintendo UK con il trailer d’annuncio del gioco e una panoramica del capitolo precedente, ovvero Travis Strikes Again: No More Heroes del 2018.

Una leggendaria console da gioco, la Death Drive Mark 2… Travis Touchdown si avventura nel mondo di gioco e semina una distruzione senza precedenti in Travis Strikes Again: No More Heroes per Nintendo Switch. All’interno ci sono un gioco d’azione, gare, enigmi… Un totale di sette giochi diversi! Impugnando la sua Beam Katana, giura di sterminare fino all’ultimo Bug che troverà sulla sua strada. Dai un Joy-Con a un amico per giocare in cooperativa e fare squadra con il solo e unico Badman! Abbiamo già citato l’Adventure Mode che narra una storia nuova?