Animal Crossing New Horizons

Animal Crossing New Horizons per Nintendo Switch in uscita nel 2020!

Nessun contenuto è stato rilasciato dopo la presentazione e la dichiarazione di sviluppo di Animal Crossing lo scorso anno, proprio durante la settimana prevista dell’E3 di Los Angeles. Ed invece quest’oggi, grazie ad una forte community che ha cercato di spingere l’interesse di tale titolo, Nintendo ha finalmente annunciato il nuovo capitolo, cioè Animal Crossing New Horizons per Nintendo Switch.

Ultimo aggiornamento: 2023-12-15 at 07:20

In una pacifica isola deserta di Nook Inc, potremo avventurarci in una fantastica esperienza piena di fantasia e cose da fare: l’importante, in titoli simili, è usare l’immaginazione e la creatività, e Nintendo mette a disposizione qualcosa di infinitamente vasto. La grafica è completamente adattata alla console ibrida e presenta dettagli superiori alla sua controparte uscita sia per smartphone che per le console precedenti a Switch.

Ecco qui di seguito l’annuncio e qualche dettaglio di New Horizons presentato durante il Direct Nintendo dell’E3 2019:

Dopo aver acquistato l’esclusivo Pacchetto isola deserta di Nook Inc, i giocatori potranno godersi un’esperienza pacifica all’insegna della creatività, del fascino e della libertà. Sull’isola potranno raccogliere risorse per creare quello che vogliono, da comodità a utili strumenti, e personalizzare la propria dimora a piacimento, sia all’interno sia all’esterno. Animal Crossing: New Horizons arriverà il 20 marzo 2020.

Animal Crossing tornerà a mostrarsi durante la trasmissione Nintendo Treehouse Live. In tale occasione, il produttore del gioco Mr. Nogami e la game director Ms. Kyogoku presenteranno le fasi iniziali dell’avventura.

Animal Crossing New Horizons uscirà il 20 marzo 2020!