Minecraft Dungeons

Minecraft Dungeons uscirà su PC, PS4, Xbox One e Switch

Varie ore fa si è svolta la conferenza E3 2019 di Microsoft, dove la compagnia americana ne ha approfittato per parlare di Minecraft Dungeons. Spin-Off della famosissima serie dei cubetti, questo gioco sviluppato da Mojang è un action con-op con la telecamera dall’alto in cui bisogna superare dungeon, risolvere enigmi e sconfiggere terribili boss. Di seguito, vi lasciamo al comunicato stampa ufficiale e al trailer.

Un gioco di azione per un’avventura completamente nuova è nato nell’universo Minecraft e sarà disponibile su Xbox One, su PC Windows 10, per Nintendo Switch e per PlayStation 4. Creato nel classico stile dungeon crawler, “Minecraft Dungeons” guida i giocatori in una ricerca appassionante, ricca di nuovi personaggi e ambienti da scoprire, in modalità single player, multigiocatore co-op (fino a quattro giocatori) o anche in modalità couch co-op su Xbox One. Minecraft Dungeons sarà anche disponibile su Xbox Game Pass a partire dalla stessa data di lancio globale nella primavera del 2020.

Disponibile da primavera 2020 su PS4, Xbox One, PC e Switch, questa nuova esperienza del franchise promette di essere una esperienza da non perdere per ogni fan. per non perdervi alcuna notizia al riguardo, vi consigliamo di continuare a seguirci.