Bullet Battle: Revolution

Bullet Battle: Evolution è in arrivo oggi su Nintendo Switch!

Dopo essere arrivato qualche settimana fa in Giappone, Bullet Battle: Evolution, sparatutto multiplayer in terza persona  sviluppato da FORZA GAMES e versione per l’ibrida di Nintendo di Bullet Battle, uscito nel 2018 su dispositivi mobili iOS e Android, è in arrivo anche qui da noi oggi, 10 giugno, sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 16,99 €.

L’uscita di Bullet Battle: Evolution sull’ibrida di Nintendo è stata ribadita attraverso un comunicato stampa da TROOOZE, che si occuperà della distribuzione del gioco sull’eShop.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio di Bullet Battle: Evolution per Nintendo Switch e una sua brevissima panoramica, reperibile integralmente sull’eShop.

Fai squadra con i tuoi amici (o perfino con i tuoi nemici), fai lo stratega e sconfiggi i tuoi nemici in questo sparatutto multiplayer in terza persona ad alti livelli. Con una grafica così bella, non vedrai l’ora di essere sul campo!
L’odore di polvere da sparo è nell’aria! Con due armi e una manciata di granate al tuo fianco, questo sparatutto metterà per davvero tutte le tue abilità alla prova. Un singolo pixel può fare la differenza tra la vittoria e la sconfitta.