Picnic Panic

Annunciata la data di uscita di Picnic Panic, il DLC gratuito di The Messenger

Verso la fine del 2018 avevamo avuto il piacere di annunciarvi l’arrivo di Picnic Panic, una curiosa espansione gratuita dedicata a The Messenger – il primo titolo firmato Sabotage Studio – che sarebbe arrivata durante in corso di quest’anno su Nintendo Switch, PC e PS4. Durante la conferenza stampa di Devolver Digital di questa notte, tenutasi in occasione dell’E3 2019, il publisher ha reso nota la data di uscita di questo attesissimo DLC, che sarà reso disponibile a partire dal prossimo 11 luglio su tutte le piattaforme.

Vi ricordiamo che, secondo le informazioni in nostro possesso, Picnic Panic avrà una storia a sé stante con tre nuovi livelli ed altrettanti nuovi boss, più unici e originali che mai. In particolare, esploreremo Voodkin Island in un’avventura tropiacale, ritrovando molti dei personaggi incontrati nel gioco originale, accompagnati dalla bellezza di 18 nuove tracce audio – ancora una volta realizzate da Rainbowdragoneyes.

In calce all’articolo potete godervi il nuovo trailer, dedicato all’annuncio della data ufficiale di uscita del DLC Picnic Panic. Nell’attesa di potervene parlare, vi invitiamo a dare un’occhiata sia alla nostra recensione di The Messenger sia all’intervista che abbiamo fatto a Martin Brouard, co-fondatore di Sabotage Studio.