Splatoon 2 Final Fest

Splatoon 2: gli Splatfest finiranno a luglio con il Final Fest!

Ebbene sì, anche le cose belle giungono al termine e questo vale anche per gli Splatfest in Splatoon 2, il secondo capitolo dello sparatutto in terza persona targato Nintendo  e uscito il 21 luglio del 2017 su Nintendo Switch.

Innanzitutto: cos’è uno Splatfest?
Lo Splatfest non è altro che un evento all’interno di Splatoon 2 dove ai giocatori viene chiesto di scegliere dove schierarsi tra due team che poi andranno a sfidarsi in modalità Mischia Mollusca nei vari scenari di gioco.

Nintendo, attraverso i suoi vari canali social, ci fa sapere che dalle ore 14:00 del 18 luglio alle ore 14:00 del 21 luglio si terrà l’ultimo e il più grandioso Splatfest che Splatoon 2 abbia mai visto, ovvero il Final Fest, dove potremo scegliere se patteggiare per il Team Caos, capitanato da Alga, o per il Team Ordine, capitanato da Nori.

Da che parte avete intenzione di schierarvi? Fatecelo sapere qui sotto nella sezione commenti!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer d’annuncio del Final Fest e una brevissima panoramica del gioco, reperibile integralmente sull’eShop di Nintendo Switch.

Splatta dove, quando e con chi vuoi in Splatoon 2, solo su Nintendo Switch. Le tradizionali mischie mollusche quattro contro quattro fanno il loro ritorno in questo secondo capitolo della serie, insieme a nuovi livelli, nuovi stili, nuove armi e molto altro!
Nelle mischie mollusche l’obiettivo è semplice: controllare più territorio possibile imbrattandolo con l’inchiostro della propria squadra. La squadra che controlla più territorio vince la partita! Trasformati in un calamaro per nuotare nell’inchiostro della tua squadra. Usa questi talenti per scalare pareti ricoperte d’inchiostro della tua squadra e raggiungere punti sopraelevati, ottimi per tendere imboscate agli ignari avversari.

-17%
Splatoon 2 - Videogioco Nintendo - Ed. Italiana - Versione su scheda
Splatoon 2 - Videogioco Nintendo - Ed. Italiana - Versione su scheda
Nuovi livelli, nuove mode e nuove armi come il set di pistole splat
47,99 EUR −17% 39,98 EUR Amazon Prime
Splatoon 2: Octo Expansion [Switch - Download Code]
Splatoon 2: Octo Expansion [Switch - Download Code]
Vestirai i panni di un nuovo personaggio, Numero 8, che ha l'aspetto di un Octoling
19,99 EUR

Ultimo aggiornamento: 2023-12-05 at 12:30