Deleveled

Deleveled: il puzzle platform arriverà in autunno su Steam e Nintendo Switch!

Deleveled, gioco puzzle platform in fase di sviluppo dal team di ToasterFuel e da Patrick Nance, arriverà questo autunno su Steam e su Nintendo Switch, dove potrà essere acquistato al prezzo di 9,99 $ [probabilmente diverrà 9,99 € NdR].

La notizia dell’arrivo autunnale di Deleveled su Steam e sull’ibrida di Nintendo è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa da The Quantum Astrophysicists Guild, che si occuperà della distribuzione del gioco sulle due piattaforme.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Deleveled e una sua breve panoramica, presa dalla sua scheda Steam.

Trova modi creativi per utilizzare la gravità a tuo vantaggio, il tutto mentre navighi e ti destreggi nel mondo incredibile di Deleveled.
In Deleveled dovrai controllare contemporaneamente due personaggi: uno si trova in basso e uno si trova in alto. Nessuno dei due può saltare, ma possono scambiarsi lo slancio [quando cadono da una piattaforma NdR] attraverso delle superfici solide. Ciò dovrebbe essere sufficiente ad aiutarti mentre ti muovi attraverso dozzine e dozzine di sfide puzzle platform.
Ogni livello convene diversi tipi di interruttori che debbono necessariamente essere accesi per permetterti di arrivare all’uscita del livello. Ti è permesso girare solamente due interruttori alla volta, quindi dovrai pensare in modo strategico e attento alla tua prossima mossa!