Citizens of Space

Citizens of Space annunciato da SEGA per PS4, Xbox One, Switch e PC

Citizens of Space, nuovo gioco sviluppato da Eden Industries, è sicuramente un gioco che nessuno si sarebbe aspettato da SEGA. Seguito di quel Citizens of Earth del 2015 (uscito su PC, PS4, PSVITA, Wii U e 3DS), questa è una serie di RPG che riprende lo stile di EarthBound mischiato con qualche elemento di Pokemon, per raccontare l’avanzata di un vice-presidente nel suo reclutare elettori.

In  Citizens of Space, quindi, sembra che la terra sia stata scomposta, e il nostro vice-presidente di fiducia dovrà reclutare elettori di tutta la federazione galattica per riuscire a ritrovare i pezzi del suo amato pianeta.

Questo nuovo titolo di casa SEGA sarà disponibile tra pochissimo, ovvero il 18 Giugno 2019 su PS4, Xbox One, Switch e PC al prezzo di 14.99 €. Di seguito, vi lasciamo alla descrizione ufficiale della pagina Steam.

Rappresentanti della Federazione Galattica, vi ringrazio per avermi invitato qui stasera per celebrare l’accettazione della Terra in questa nobile organizzazione! È un immenso onore per me ricoprire il ruolo di Ambasciatore della Terra, una posizione davvero onorevole, e… cos’è quello? La Terra è… scomparsa?! Ed è compito mio ritrovare le parti mancanti? E posso reclutare cittadini dello spazio per combattere per me?

Beh, in questo caso avete trovato l’umano perfetto per questo compito! Infatti, in terza elementare sono arrivato secondo nel concorso “Potenziale risolutore di un mistero intergalattico”. Giuro che farò tutto ciò che è in mio potere, nelle vesti di onorevole Ambasciatore della Terra, per rimettere insieme la Terra e trovare il responsabile! I cittadini della Terra sono nelle mie mani!

Se siete curiosi di scoprire novità sul mondo di SEGA e molti altri publisher, vi consigliamo di continuare a seguirci.