Slay the Spire

Slay the Spire: il gioco di carte roguelike è in arrivo oggi su Nintendo Switch!

Dopo essere stato annunciato durante l’Indie Highlights dell’agosto scorsoSlay the Spire, gioco di carte con elementi roguelike sviluppato da MegaCrit e uscito all’inizio del 2019 in versione completa su Steam e più recentemente su PlayStation 4, è in arrivo oggi, 6 giugno, sull’eShop di Nintendo Switch, dove potrà essere acquistato al prezzo di 24,99 €.

La pubblicazione di Slay The Spire sull’ibrida di Nintendo è stata affidata ad Humble Bundle, che ha distribuito il gioco anche sul suo store online.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer d’annuncio di Slay the Spire per Nintendo Switch e una breve panoramica del gioco, presa dall’eShop.

Crea un mazzo di carte unico, incontra strambe creature e scopri reliquie dall’immenso potere in Slay the Spire!
scegli bene le tue carte: ne scoprirai centinaia da aggiungere al tuo mazzo con ogni tentativo di scalare il pinnacolo. Seleziona carte che funzionano bene insieme per eliminare efficientemente i nemici e raggiungere la cima.
ogni volta che dai il via alla scalata, la disposizione di stanze e oggetti sarà diversa: scegli un percorso sicuro o uno rischioso, affronta nemici diversi, scegli carte differenti, scopri altre reliquie e combatti persino boss diversi!
lungo tutto il pinnacolo troverai potenti reliquie, i cui effetti possono migliorare di molto il tuo mazzo, ma fai attenzione: ottenere una reliquia potrebbe costare molto più che del semplice oro…