Darksiders Genesis

Annunciato Darksiders Genesis per PS4, Xbox One, PC, Switch e Stadia

Come sicuramente saprete, grazie a THQ Nordic (precedentemente chiamata Nordic Games) la serie di Darksiders ha ufficialmente preso una nuova vita. Dopo la remastered dei due capitoli originali e un terzo episodio rilasciato l’anno scorso, nella giornata di oggi la compagnia ha annunciato Darksiders Genesis, ovvero un prequel della trilogia originale.

Nel gioco, infatti, si intraprenderà l’avventura di Strife, quarto e ultimo cavaliere dell’apocalisse, che dovrà salvare l’umanità dalla distruzione che vuole scatenare Satana. A differenza dei capitoli precedenti, questo capitolo avrà un gameplay si action ma con la visuale dell’alto, rendendolo di un genere diverso rispetto alla serie principale. Di seguito, il commento del co-creatore del franchise e CEO di “Airship Syndicate” (team che sta sviluppando il gioco) Joe Madureira .

Darksiders Genesis da il via a una nuova direzione per il franchise: grazie a un nuovo stile di gioco, l’introduzione di Strife, quarto e ultimo cavaliere, e molto altro ancora. Il team di Airship è molto impaziente di portare Darksiders Genesis ai fan durante l’E3 di Los Angeles la prossima settimana.

Il titolo, quindi, sarà disponibile su PS4, Xbox One, Switch, Stadia e PC entro la fine dell’anno scorso. In attesa di scoprire il terzo misterioso gioco di THQ Nordic domani, noi vi consigliamo di continuare a seguirci per rimanere sempre aggiornati.