Free Games With Prime

Twitch Free Games With Prime: gratis Metronomicon e altri fantastici giochi!

L’iniziativa Twitch Free Games With Prime si rinnova anche nel mese di giugno con quattro nuovi giochi. Come sempre vi ricordiamo che i giochi una volta riscattati si legheranno per sempre al proprio account di Twitch, sono eseguibili solo su sistemi operativi Windows e ad averne diritto sono solo gli abbonati al servizio Amazon Prime.

A seguire il tweet ufficiale del servizio:

Di seguito una breve descrizione dei giochi riscattabili gratuitamente per il mese corrente:

  • Metronomicon: Gioco di ruolo a ritmo; combatti i mostri più strani con il potere della musica! Fai salire di livello il tuo gruppo e potenzia il tuo equipaggiamento mentre balli a ritmo.
  • 10 Second Ninja X: un sidescroller dove sei un ninja, ci sono robot e hai 10 secondi per distruggerli. Ottieni tre stelle, scala classifiche, scopri segreti e ferma Greatbeard.
  • Stikbold!: un incredibile gioco fantasioso di dodgeball ispirato agli anni ’70, giocabile sia in modalità giocatore singolo che in multigiocatore locale. I campi da dodgeball intensi e bizzarri e i caotici eventi casuali cambiano il risultato di ogni round.
  • Aegis Defenders: L’umanità è tornata indietro in un’epoca buia, ma i Superstiti di quella che una volta era una civiltà altamente avanzata esistono ancora.In un mondo dove il controllo sulle antiche tecnologie significa potere, un Impero senza scrupoli è sorto. Giochi in un gruppo di Cacciatori di rovine alla ricerca dell’unica cosa che può salvare il loro villaggio, un’arma leggendaria chiamata Aegis.Esplora, costruisci e difendi in questo gioco per piattaforma in 2D che mescola lo stile di combattimento alla Metroidvania con la strategia di difesa della torre.