Even the Ocean

Even the Ocean: il platform d’azione arriverà anche su console!

Even the Ocean, gioco platform d’azione in 2D sviluppato da Analgesic Production e uscito nel 2016 su Steam, è stato annunciato per Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One, dove arriverà nel corso del 2019.

L’annuncio di Even the Ocean per console è stato dato recentemente attraverso un comunicato stampa da Ratalaika Games, che si occuperà della distribuzione del gioco sulle tre piattaforme.

Adesso, allora, in attesa di sapere la data di uscita di Even the Ocean su console, vi lascio in calce all’articolo il relativo trailer e una sua breve panoramica, presa dal comunicato di Ratalaika Games.

Dai creatori di Anodyne, ecco un’altra grande avventura che riguarda Aliph, un umile tecnico donna della centrale elettrica di Whiteforge City, che trova il suo mondo completamente capovolto dopo una manutenzione andata storta. Adesso, lavorando direttamente con il sindaco Whiteforge, Biggs, per affrontare una minaccia sconosciuta, Aliph deve padroneggiare il suo nuovo potere e la sua influenza per salvare la città.
bilancia la tua barra dell’energia con le forze della luce e dell’ombra per superare i diversi ostacoli e stabilizzare così la tua città
incontra e parla con nuovi amici, potenti alleati e viaggiatori alquanto enigmatici
esplora la bellissima e strana geografica dell’overworld e di ciò che circonda Whiteforge City, come città e ambienti
livelli di difficoltà e stili di gioco super personalizzabili: scegli tra le diverse opzioni di gioco, come modalità completa, solo modalità storia o solo gameplay per rendere e fare tua l’esperienza di gioco