Prime World: Defenders

Il free-to-play Prime World: Defenders è in uscita oggi su Nintendo Switch!

Dopo essere arrivato verso la fine di maggio in America, Canada e Messico, Prime World: Defenders, gioco free-to-play che unisce elementi dei tower defense e dei giochi di carte collezionabili, sviluppato da Nival e uscito nel 2014 su Steam e successivamente su dispositivi mobili iOS e Android e Xbox One, è in arrivo oggi, 4 giugno, sull’eShop di Nintendo Switch, dove potrà essere scaricato gratuitamente.

Prime World: Defenders è apparso proprio recentemente sull’eShop, dove si può leggere che sarà la stessa Nival ad occuparsi della distribuzione del gioco sull’ibrida di Nintendo.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Prime World: Defenders per Nintendo Switch e una sua panoramica, reperibile integralmente sull’eShop.

Entra nell’universo di Prime World e distruggi infiniti nemici con torri e magia. Costruisci la tua propria collezione di carte e fondi le torri per renderle più forti! Migliora il tuo eroe, gli incantesimi e le abilità, diventa uno stratega e non dimenticarti di provare la modalità eroica per diventare il più grande difensore.
incredibili grafiche in 3D con fantastici effetti, i migliori nel loro genere
gioco di difesa della torre con elementi del gioco di carte da collezionare
più di 26 torri e fino a 25 livelli di potenziamento, oltre 13 tipi di incantesimi
36 tipi di mostri violenti
boss potenti con abilità uniche
– un’affascinante storia con 23 missioni, livelli boss extra e missioni generate casualmente
collocazione speciale sulla mappa e anomalie per aumentare i tuoi potenti attacchi
– una strategia diversa in ciascuna mappa
modalità di difesa imprevedibili