Persona Q2

Persona Q2: New Cinema Labyrinth è arrivato su Nintendo 3DS!

Persona Q2: New Cinema Labyrinth, il gioco di ruolo dungeon crawler e secondo spin-off della serie Persona Q sviluppato da P-Studio, ovvero la divisione di Atlus, è disponibile da oggi, 4 giugno, sulle console della famiglia Nintendo 3DS (quindi anche Nintendo 2DS), dove è possibile acquistarlo in formato fisicodigitale al prezzo di 39,99 €.

La notizia dell’uscita di Persona Q2: New Cinema Labyrinth è stata ribadita attraverso un comunicato stampa da Deep Silver, che si è occupata della distribuzione europea del gioco.

Ultimo aggiornamento: 2024-04-25 at 18:30

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer di lancio di Persona Q2: New Cinema Labyrinth e una panoramica del gioco, presa in parte dal comunicato stampa di Deep Silver e in parte dalla sua scheda sull’eShop.

Luci, camera, azione! I tuoi personaggi preferiti di Persona sono tornati su Persona Q2: New Cinema Labyrinth.Benvenuti all’esperienza ultima di Persona. E’ il sequel del tanto amato dungeon crawler Persona Q2 e arriva su Nintendo 3DS.
Unisciti al cast di P3, P4 e P5 mentre vieni catapultato in un nuovo mondo misterioso. Riusciranno i nostri eroi preferiti a sconfiggere i mostri, scoprire il tesoro e a trovare la via d’uscita dal labirinto?
Joker protagonista: immergiti in una storia stimolante dal punto di vista del protagonista di Persona 5 mentre tu e gli altri Phantom Thieves incontrate il S.E.E.S. di Persona 3 e il team investigativo di Persona 4 in un mondo cinematografico!
l’eroina femminile di Persona 3 Portable ruba i riflettori: Persona Q2: New Cinema Labyrinth sarà caratterizzato dall’aggiunta tanto attesa dell’eroina femminile di P3P che giocherà un ruolo chiave nella tua avventura attraverso il silver screen!
un omaggio ai film classici: esplora una serie di labirinti che parodiano i generi di film popolari con un sacco di riferimenti che i veri fan del cinema apprezzeranno!
we’ve got company: Persona Q2 espande i sistemi di combattimento di Persona Q e Persona 5, inclusa una nuova funzione Unison. Completando le missioni secondarie, alcuni gruppi e coppie si uniranno per scatenare il loro attacco speciale!