Jumanji: Il Videogioco

Jumanji: Il Videogioco arriverà il 15 novembre su PC e console!

Jumanji: Il Videogioco, gioco d’avventura in fase di sviluppo dal team di Funsolve e basato sull’omonimo film del 2017, è stato annunciato per PCNintendo SwitchPlayStation 4Xbox One, dove arriverà verso la fine del 2019, ovvero il 15 novembre.

La notizia dell’annuncio e della relativa uscita di Jimanji: Il Videogioco su PC e console è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa da Bandai Namco, che si occuperà della distribuzione del gioco, assieme a Outright Games, sulle varie piattaforme.

Adesso, allora, vil ascio in calce all’articolo il trailer d’annuncio di Jumanji: Il Videogioco e una sua brevissima panoramica, presa dal comunicato stampa di Bandai Namco.

Jumanji: Il Videogioco consentirà di vestire i panni dei principali eroi del franchise mentre cercano di trovare i preziosi gioielli di Jumanji, salvare il mondo e scoprire un modo per tornare a casa. Cosa li potrà fermare? Solo una vasta gamma di creature tanto esotiche quanto letali, alcuni scenari decisamente pericolosi e un’armata di predoni malvagi.
Unisci le tue forze con un massimo di tre amici in questa divertente avventura nelle modalità online o a schermo condiviso, mentre affronti le nuove ambientazioni di Jumanji e scegli il tuo eroe fra il Dott. Smolder Bravestone, Ruby Roundhouse, Franklin “Mouse” Finbar o il Professor Shelly Oberon, combinando le loro abilità uniche per sopravvivere.