Shenmue III

Shenmue III: rinviato a Novembre, pubblicata lettera su Kickstarter!

YS Net e Deep Silver hanno appena dichiarato, tramite una pagina dedicata su Kickstarter sul progetto inerente al gioco di Yu Suzuki, che Shenmue III verrà pubblicato – si spera – il 19 Novembre dell’anno corrente. Questo titolo in particolare è reduce di tantissime vicende ad esse legate, come l’attesa davvero grande per una sua terza riproposizione – non ancora uscita, e dichiarata finalmente adesso -; lo sviluppo è andato a rilento, nonostante i fan dei primi due capitoli, dell’action adventure pubblicati da Sega per l’ultima console Dreamcast, avessero finanziato il progetto del creatore su Kickstarter e chiamato a gran voce dopo ben 17 anni. Sappiano, inoltre, che sarà presente all’E3 2019 di Los Angeles con una demo esclusiva solo per la stampa specializzata, dunque sapremo nuove informazioni in merito a brevissimo con tanto di anteprime e trailer eventuali sulla storia/tecnica del gioco.

Ecco qui di seguito il messaggio da parte di YS NET & Deep Silver:

Shenmue III sarà pubblicato il 19 Novembre 2019.

Nonostante sia quasi pronto, il titolo ha semplicemente bisogno di qualche piccolo ritocco per poterlo considerare completamente finito. Siamo convinti che il tempo in più che avremo a disposizione, ci aiuterà ad offrire una vera esperienza Shenmue, quella che i giocatori di tutto il mondo meritano!

Vi ringraziamo per la vostra pazienza e la vostra comprensione.

Yu Suzuki & Deep Silver

https://www.youtube.com/watch?v=ldekuQ0BgYU

Rinnoviamo che Shenmue III uscirà, come quanto dichiarato, non più il 27 Agosto, bensì il 19 Novembre 2019 per PC e Console (in anteprima per chi ha finanziato il progetto inizialmente), e forse finalmente potremo  muoverci nuovamente nei panni del protagonista Ryo Hazuki e della sua mirabolante storia nella provincia di Yokosuna.