Muse Dash

Muse Dash: il rhythm game d’azione arriverà il 20 giugno su Steam e Nintendo Switch!

Dopo essere stato annunciato nell’aprile scorsoMuse Dash, il rhythm game d’azione sviluppato da PeroPeroGames e già disponibile su dispositivi mobili iOS e Android, arriverà in formato digitale il prossimo 20 giugno su SteamNintendo Switch.

La data di uscita di Muse Dash su PC e sull’ibrida di Nintendo è stata comunicata qualche giorno fa via Twitter da X.D. Network, che si occuperà della relativa distribuzione, la quale ci fa sapere che la versione per Nintendo Switch avrà un prezzo di 29,99 € (con uno sconto del 10% durante la prima settimana di lancio) e includerà tutti i DLC rilasciati fino a questo momento, mentre la versione per Steam [della quale non è stato rivelato il prezzo NdR] conterrà il gioco base e i DLC potranno essere acquistati singolarmente.

Adesso, allora, in attesa del 20 giugno, vi ripropongo in calce all’articolo il trailer di Muse Dash e una sua brevissima panoramica.

Sei stato scelto per essere il nostro Padrone!
Cosa? Non hai delle dita agili? Meow, non essere così modesto!
Allora, non ti preoccupare! Se non sei bravo nei giochi d’azione, puoi sempre superare tutte le difficoltà ballando a tempo di musica!
Scegli la tua bella per attraversare il romantico scenario. Adesso inizia il nostro viaggio per spazzare via tutti gli adorabili mostri!