Verlet Swing

Verlet Swing: il platform in prima persona arriverà tra il 12 e 14 giugno su console!

Verlet Swing, gioco platform in prima persona sviluppato da Flamebait Games e uscito a settembre del 2018 su Steam, arriverà in formato digitale il prossimo 12 giugno su PlayStation 4, mentre il 14 giugno arriverà su Nintendo SwitchXbox One. Il costo del gioco sarà di 14,99 €.

L’annuncio dell’arrivo di Verlet Swing su console è stato dato recentemente attraverso un comunicato stampa da Digerati, che si occuperà della distribuzione del gioco sulle tre piattaforme, mentre Stage Clear Studios si occuperà del porting.

Adesso, allora, in attesa del 12 o 14 giugno (a seconda della nostra console) per poter giocare a Verlet Swing, vi lascio in calce all’articolo il relativo trailer di lancio e una sua breve panoramica, presa dall’eShop di Nintendo Switch.

Prendi il tuo gancio ed entra in alcuni surreali sogni febbrili. Un mondo eccentrico in cui accadono cose davvero strane. Dove alcune statue assistono impassibili alla nostra morte ogni volta che ci scontriamo con l’ambiente circostante. Tutto questo è Verlet Swing, una sfida astratta che offre percorsi sempre più bizzarri e impegnativi mentre esplori alcuni strani paesaggi con carpe koi, fette di pizza e altri ostacoli bizzarri.
100 livelli d’azione fluttuante e frenetica
livelli sempre più surreali in cui fluttuare
un’esperienza di gioco sempre più impegnativa: solo i migliori raggiungeranno i livelli finali!
metti alla prova le tue abilità di “volo” con classifiche e modalità Sfida