Super Smash Bros Ultimate Tournament

Super Smash Bros. Ultimate Tournament: l’ottava tappa arriva a Piacenza!

Dopo aver toccato la città di Verona, l’ottava tappa del Super Smash Bros. Ultimate Tournament, il torneo di Super Smash Bros. Ultimate che si tiene in alcuni Gamestop d’Italia, arriverà domani, 2 giugno, a Piacenza, presso il Gamestop del Centro Commerciale Galassia (in Via L. Gorgni, 20). L’orario d’inizio è fissato alle ore 14:30, ma non mi stancherò mai di dirlo: arrivate sempre un pochino in anticipo.

Come si partecipa al Super Smash Bros. Ultimate Tournament?
Vi ricordo nuovamente che, per poter partecipare al Super Smash Bros. Ultimate Tournament, dovete avere e soddisfare i seguenti requisiti:
– aver compiuto almeno 16 anni
– essere in possesso di una card Gamestop+
– avere una tessera ASI – GEC
Vi invito, comunque, a cliccare qui per leggere il regolamento e ottenere ulteriori informazioni utili sul torneo.
Chi si aggiudicherà il primo posto del torneo vincerà un viaggio per due persone per la Gamescom 2019, la fiera annuale dedicata al mondo dei videogiochi che si terrà dal 21 al 24 agosto a Colonia, in Germania.
Anche il secondo e il terzo classificato del torneo riceveranno dei premi, rispettivamente una gift card del valore di 300 euro e 200 euro.

Adesso, allora, vi ripropongo in calce all’articolo il trailer panoramica dell’aggiornamento alla versione 3.0 di Super Smash Bros. Ultimate.
P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra recensione di Super Smash Bros. Ultimate.
P.P.S potete cliccare qui per leggere la nostra guida su come completare al 100% la vetrina di Super Smash Bros. Ultimate.
P.P.P.S questa sarà ultima tappa del torneo, ma il prossimo 9 giugno ci sarà un Community Party nel GameStop di Assago!

Ultimo aggiornamento: 2024-04-25 at 10:50