Maschera da sub di Nintendo Labo Kit VR

Nintendo Labo Kit VR: montiamo e proviamo la maschera da sub!

Dopo avervi mostrato il Toy-Con Fotocamera, passiamo adesso al montaggio e alla prova di un altro Toy-Con del Kit VR di Nintendo Labo, ovvero la Maschera da Sub, utile per poter giocare a qualche minigioco all’interno della Piazza VR.

TEMPO DI MONTAGGIO DELLA MASCHERA DA SUB: all’interno del software di Nintendo Labo non è indicato il tempo necessario per montare il Toy-Con, ma ho impiegato meno di dieci minuti per farlo.
– montaggio: come già anticipato, il montaggio è stato decisamente facile e velocissimo [sebbene abbia avuto qualche problemino a montare le stanghette della maschera NdR]
– prova: una volta montata la maschera da sub, ci si può dirigere nella Piazza VR e provare i  due minigiochi che vengono sbloccati dal Toy-Con, ovvero “faccione da sub” e “spavento subacqueo”. Nel primo minigioco l’ideale sarebbe stato quello di far indossare la maschera a un nostro amico, in modo così da vederla muovere [cosa della quale mi sono reso conto solamente dopo aver montato il video, SIGH! NdR], mentre nel secondo ci troviamo davanti una maschera alquanto arrabbiata che dobbiamo sconfiggere.
A primo impatto, dopo aver provato entrambi i minigiochi, l’esperienza con la maschera da sub non perviene, in quanto è davvero esigua e limitata a soli due minigiochi. D’altra parte, però, bisogna pur considerare che questo Toy-Con non è uno dei “principali”, ma serve solamente da contorno alla Fotocamera Toy-Con.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nostro video dedicato alla maschera da sub del Kit VR di Nintendo Labo e vi auguro buona visione!
P.S. nel prossimo video monteremo il Toy-Con Elefante.

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Nintendo Labo Toy-Con: Kit VR - Set Base + Blaster - Nintendo Switch
Nintendo Labo Toy-Con: Kit VR - Set Base + Blaster - Nintendo Switch
Sono inoltre inclusi un portaschermo e un supporto di sicurezza.
Nintendo Labo: Kit VR - Set di Espansione 1 - Nintendo Switch
Nintendo Labo: Kit VR - Set di Espansione 1 - Nintendo Switch
Set di espansione 1 include l’elefante Toy-Con e la fotocamera Toy-Con
84,99 EUR Amazon Prime
Nintendo Labo: Kit VR – Set di espansione 2 - - Nintendo Switch
Nintendo Labo: Kit VR – Set di espansione 2 - - Nintendo Switch
Set di espansione 2 include il pedale eolico Toy-Con e l’uccello Toy-Con
14,00 EUR

Ultimo aggiornamento: 2024-04-24 at 14:20