Gunvolt Chronicles Luminous Avenger iX

Gunvolt Chronicles Luminous Avenger iX ha una data di uscita

Ormai è già passato un anno dall’annuncio di Gunvolt Chronicles Luminous Avenger iX, spin-off della serie principale con protagonista l’antieroe Copen. Dopo l’annuncio, però, Inti Creates ha iniziato un silenzio radio riguardo questo suo importante progetto, almeno fino a oggi.

Infatti, durante la loro conferenza al BitSummit 7, la compagnia giapponese ha svelato che Gunvolt Chronicles Luminous Avenger iX sarà disponibile su PS4, Switch e PC dal 26 Settembre 2019 (al prezzo di 14.99 €). Insieme a questo importante annuncio, Inti Creates ha rilasciato un nuovo trailer mostrando varie scene di gameplay, spiegando i personaggi del titolo e il bonus pre-ordine per l’edizione digitale.

Di seguito, vi lasciamo alla descrizione fornita dagli sviluppatori:

COSA È GUNVOLT CHRONICLES LUMINOS AVENGER iX?

Questo titolo, Luminos Avenger iX, è ambientato nello stesso universo di Azure Striker Gunvolt (2014) e Azure Striker Gunvolt 2 (2016). Fin dalla sua nascita, la serie di Gunvolt è diventata famosa tra i fan per la sua adrenalica ed elegante azione in 2D. Questo gioco vede il rivale della serie (e antieroe) prendere il comando portando la serie a un livello successivo, ma rendendolo comunque accessibile per nuovi fan. “Sperimente l’ApeX inell’azione 2D” con Luminos Avenger iX.

CAPACE DI SUPPORTARE UNA GRANDE VARIETÀ DI GIOCATORI.

“Prevasion”, che ti rende invincibile, o “Anthem”, che fa tornare i giocatori dalla morte in maniera potenziata, sono solo alcune delle nuove abilità per aiutare i nuovi fan a sperimentare con Luminos Avenger iX. I giocatori esperti, invece, possono divertirsi con il punteggio “Kudos”, che si accumula eseguendo combo senza essere danneggiati, un modo sicuramente emozionante per giocare i livelli del titolo.

AGGIORNATI PER SFRUTTARE IL VANTAGGIO DEL NUOVO HARDWARE.

Il tuo partner robot Lola può trasformarsi a metà missione. Quando si trasforma, Lola porta le sue potente canzoni nel gioco, pompando l’azione! Il suono e gli effetti speciali sono i più abbaglianti della storia d’ Inti Creates.

UN INTRICATO SISTEMA DI PUNTEGGIO DI CONDIVISIONE.

I punteggi saranno visualizzati ogni volta che si completerà una missione. Maggiore sarà alto il punteggio e più potrete vantarvi nei vostri social preferiti.

Gunvolt Chronicles Luminous Avenger iX