Bershka

Bershka, è arrivata nei negozi la collection a tema Pokémon!

Per celebrare l’uscita del tanto atteso film Pokémon: Detective Pikachu, arrivato nelle sale italiane lo scorso 9 maggio, Bershka, noto marchio d’abbigliamento, ha annunciato ieri, 31 maggio, l’arrivo in tutti i suoi punti vendita di una capsule collection a tema Pokémon!

Come potete vedere dalle immagini qui sopra, da Bershka troverete, ad esempio, camicie oversize   con Pikachu e disegni tribali, un body da donna giallo sempre con Pikachu e t-shirt nere con scritte blu e disegni tribali… elettrizzanti!
Sempre per festeggiare l’arrivo di Pokémon: Detective Pikachu, nel negozio Bershka di Corso Vittorio Emanuelea Milano, troverete dal 31 maggio al 2 giugno delle postazioni Nintendo Switch con Pokémon Let’s Go, Pikachu!Pokémon Let’s Go, Eevee!

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio di Pokémon Let’s Go, Pikachu!Pokémon Let’s Go, Eevee! e una brevissima panoramica, reperibile integralmente sull’eShop di Nintendo Switch.
P.S. potete cliccare qui per leggere il nostro parere sull’anteprima di Pokémon: Detective Pikachu.
P.P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra recensione di Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Pokémon Let’s Go, Eevee! per Nintendo Switch.

Attraversa la regione di Kanto e vivi un’emozionante avventura con Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! per Nintendo Switch. Inizierai il tuo viaggio nei panni di un allenatore inesperto, ma potrai farti le ossa strada facendo, catturando, combattendo e facendoti amici numerosi Pokémon!

Nintendo Switch - Konsole Pokemon: Let' S Go, Evoli! Bundle
Nintendo Switch - Konsole Pokemon: Let' S Go, Evoli! Bundle
Prodotto di ottima qualità, materiale affidabile; Prodotto creato sia per appassionati che per professionisti
Pokemon: Let'S Go, Eevee! - Videogioco Nintendo - Ed. Italiana - Versione su scheda
Pokemon: Let'S Go, Eevee! - Videogioco Nintendo - Ed. Italiana - Versione su scheda
Un nuovo inizio della serie Pokèmon!; Un nuovo sistema di cattura ispirato a PokèmonGo, che sfrutta il movimento
59,99 EUR
Pokemon: Let'S Go, Pikachu! - Videogioco Nintendo - Ed. Italiana - Versione su scheda
Pokemon: Let'S Go, Pikachu! - Videogioco Nintendo - Ed. Italiana - Versione su scheda
Un nuovo sistema di cattura ispirato a PokèmonGo, che sfrutta il movimento; Ritornano le lotte allenatori, gli scambi e tutte le feature amate dai fan
59,90 EUR

Ultimo aggiornamento: 2023-12-05 at 12:20