World End Syndrome

World End Syndrome si mostra nel nuovo Romance Trailer!

World End Syndrome, il visual novel sviluppato dal team di ToyBox Inc. e in arrivo il prossimo 14 giugno su Nintendo SwitchPlayStation 4, si mostra nel nuovo Romance Trailer, dove abbiamo modo di vedere il cast femminile che incontreremo durante la nostra avventura.

Nel nuovo trailer, pubblicato recentemente su YouTube da PQube Games, abbiamo modo di vedere:
– Maimi Kusunose, l’intelligente
– Miu Amana, la ragazza misteriosa
– Saya Kamishiro, l’elegante
– Hanako Yamada, la timida
– Rei Nikaido, la ragazza popolare
– Yukino Otonashi, l’adulta

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer di World End Syndrome e vi ripropongo una panoramica del gioco.

Ti trovi in una splendida città sul mare e fai parte dei club della scuola locale, fino a quando un cadavere arriva sulla spiaggia e sta a te e ai tuoi amici scoprire se la leggenda del Yomibito [dovrebbe essere una profezia antica o una cosa del genere; se così non fosse, chiedo venia NdR] è vera e che cosa rappresenti per la città…
– amore: cinque splendide ragazze partecipano con te a questa misteriosa avventura. Scegli con cura la tua preferita, ma stai attento: ogni ragazza ha il suo finale amoroso!
– mistero: dopo la scomparsa di una ragazza, il suo corpo viene ritrovato sulla spiaggia. Risolvi gli inspiegabili incidenti in città e raccogli indizi per scoprire cosa è accaduto!
– estetica: splendidi personaggi, outfit graziosi e scenari altamente dettagliati rendono World End Syndrome una gioia per gli occhi
– esplorazione: esplora liberamente la pittoresca città di mare durante il giorno, il pomeriggio o la sera e incontra personaggi differenti e sperimenta stati d’animo contrastanti