Lapis x Labyrinth

Lapis x Labyrinth è arrivato su Nintendo Switch e PlayStation 4!

Dopo essere stato annunciato a dicembre dell’anno scorsoLapis x Labyrinth, il gioco di ruolo d’azione sviluppato da Nippon Ichi Software, è finalmente arrivato oggi, 31 maggio, in formato fisicodigitale su Nintendo SwitchPlayStation 4.

L’uscita di Lapis x Labyrinth sulle due console è stata ribadita recentemente attraverso un comunicato stampa da NIS America, che si è occupata della distribuzione del gioco.
Vi ricordo che è possibile acquistare il gioco nell’edizione fisica Lapis x Labyrinth x Limited Edition XL per Nintendo Switch e la Lapis x Labyrinth x Limited Edition per PlayStation 4.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer di Lapis x Labyrinth e vi ripropongo una panoramica del gioco.
P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra recensione del gioco per Nintendo Switch.

Accumula, saccheggia e riscuoti! L’action RPG ricco di dungeon, Lapis x Labyrinth, ti mette al centro di una caccia al tesoro ad alto numero di tesori, dove il pericolo è altissimo e le ricompense ancora più grandi! Hai quello che serve per sconfiggere orde di mostri e ottenere ricchezze oltre la tua immaginazione? Quando un villaggio in difficoltà cade in momenti di disgrazia e ha un disperato bisogno di ricchezza, c’è una sola soluzione: raduna i tuoi compagni, avventurati con loro nel labirinto sotto la Golden Forest e rivendica le pile d’oro e tesori nascosti all’interno! Avrai bisogno di tutto il tuo coraggio e della tua intelligenza per sopravvivere ai pericoli futuri, ma i tesori che ti aspettano non saranno da meno!
il potere del Dango – Scegli tra 8 diverse classi di personaggi per assemblare il tuo party, dal potente Destroyer al veloce Hunter! Metti insieme fino a 4 personaggi e scambiali tra di loro per scatenare attacchi diversi o realizza un attacco congiunto contro i tuoi nemici!
FEVER TIME – Guadagna punti e accumula ricchezze attraverso la Fever Mode! Sconfiggi i tuoi nemici per attivare una modalità speciale che infligge dolore sui tuoi nemici e ti riempie di tonnellate di denaro! Ciò aumenterà il tuo punteggio alla fine di ogni livello e il numero di premi! Huzzah!
vale la pena rischiare? – Potenti demoni e orde di creature feroci si frappongono fra te e il tesoro. Con oltre 100 diversi mostri in agguato nel labirinto, avrai un bel lavoro da compiere!

Lapis x Labyrinth Limited Ed. - - PlayStation 4
Lapis x Labyrinth Limited Ed. - - PlayStation 4
Includerà: la soundtrack, il poster, delle cartoline e un artbook
54,99 EUR

Ultimo aggiornamento: 2023-12-05 at 19:50