Cadence of Hyrule Nintendo Switch

Cadence of Hyrule: rivelato il periodo d’uscita e mostrato un nuovo gameplay!

La divisione Nintendo Giappone ha appena pubblicato un video riassuntivo che racchiude tutti i titoli Indie dichiarati negli scorsi mesi e che potrebbero uscire a momenti. Uno dei giochi che ha destato maggior interesse è il cross-over tra The Legend of Zelda e Crypt of the Necrodancer, chiamato Cadence of Hyrule. Oltre al periodo di uscita – che si attesta per il prossimo mese, ovvero Giugno 2019 senza però una data precisa dichiarata -, è stato presentato anche un nuovo e intrigante Gameplay più o meno esaustivo, che fortifica la valenza dell’ambientazione Zeldiana di Nintendo con lo stile e le meccaniche ritmate dl genere rouguelike di Crypt of the Necrodancer. Infine, avevamo inoltre già trattato l’argomento, di quanto sia importante l’approdo di questo nuovo indie con tematiche di The Leged of Zelda.

Il titolo, Cadence of Hyrule, è sviluppato da Brace Yourself Games, per l’appunto gli autori di Crypt of the Necrodancer, e proprio come quest’ultimo. il gioco è un misto tra avventura e roguelike, dove per sconfiggere ogni avversario sarà necessario seguire il ritmo: le canzoni sono quelle caratteristiche, con dei bassi più potenziati. Mentre il comparto stilistico richiama tantissimo Breath of The Wild, l’ultimo ed indiscusso titolo legato a The Legend of Zelda uscito su Switch. Per chi volesse, può seguire qui l’aggiornamento video con tutti i titoli presentati “Indie World”, tra cui spicca alla fine anche My Friend Pedro (anch’esso annunciato per il mese di Giugno) e Cupheadqui la nostra recensione -.

Il periodo di uscita di Candece of Hyrule è Giugno, sempre in esclusiva per Nintendo Switch! Voi lo attendete? Fateci sapere qui nei commenti!