Among the Sleep - Enhanced Edition

Among the Sleep – Enhanced Edition è arrivato su Nintendo Switch!

Among the Sleep – Enhanced Edition, l’avventura horror in prima persona sviluppata da Krillbite Studio e già disponibile in formato digitale su Steam, PlayStation 4 e Xbox One, è arrivata oggi, 29 maggio, in formato fisicodigitale su Nintendo Switch.

La notizia dell’uscita di Among the Sleep – Enhanced Edition su Nintendo Switch è stata ribadita attraverso un comunicato stampa da SOEDESCO, che si è occupata della distribuzione del gioco sull’ibrida di Nintendo, la quale ci ricorda che, sempre a partire da oggi, è disponibile la versione fisica del gioco anche per PlayStation 4Xbox One.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer di lancio del gioco per Nintendo Switch e vi ripropongo una sua panoramica.
P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra recensione di Among the Sleep – Enhanced Edition per Nintendo Switch.

Among the Sleep è un gioco di horror psicologico in cui vestirete i panni di un bambino di due anni. Scoprirete il mondo attraverso gli occhi di un bimbo con una fervida immaginazione che vi farà correre i brividi lungo la schiena.
Benvenuti nel gioco dall’atmosfera horror, condita da un lugubre senso di impotenza.
Una notte vi svegliate improvvisamente e scoprite che la casa è buia. Non c’è nessuno.Cercate la mamma, ma non è da nessuna parte. Però trovate un orsetto che vi avverte: c’è qualcosa che non va e dovete assolutamente scoprire che cosa sta succedendo.
Questo è l’inizio della vostra inquietante avventura nel mondo di un bambino spaventato.

Ultimo aggiornamento: 2024-01-16 at 04:00