Slender: The Arrival

Slender: The Arrival vi terrorizzerà il prossimo 20 giugno su Nintendo Switch!

Slender: The Arrival, gioco survival horror sviluppato da Blue Isle StudiosParsec Productions, uscito nel 2013 su Steam e negli anni successivi sulle console di ultima generazione e “versione commerciale” del gioco freeware Slender: The Eight Pages del 2012 ideato da Mark J. Jadley, arriverà il prossimo 20 giugno anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 8,99 €.

Slender: The Arrival è apparso recentemente sull’eShop, dove si può leggere che sarà la stessa Blu Isle Studios a occuparsi della distribuzione del gioco sull’ibrida di Nintendo.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 20 giugno per poter incontrare il nostro caro e quasi dimenticato amico Slender Man su Nintendo Switch, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio del gioco e la relativa panoramica, presa dall’eShop.

Sei solo. Nessuno ti verrà a cercare. Nessuno verrà ad aiutarti. Nessuno ti sentirà urlare. Slender: The Arrival è l’adattamento videoludico ufficiale di Slender Man, ricreato dall’opera originale Di Mark Hadley che ha messo a dura prova i nervi di molti. Sviluppato in collaborazione con Blue Isle Studios, The Arrival ha una trama completamente nuova, una grafica migliorata, grande rigiocabilità e, soprattutto, è un survival horror di grandissimo livello.