Ghost 1.0 + Unepic Collection

Annunciata l’edizione fisica Ghost 1.0 + Unepic Collection per Nintendo Switch!

Ghost 1.0 + Unepic Collection, edizione fisica che raccoglie i videogiochi Ghost 1.0UnEpic, rispettivamente un metroidvania e un GdR platform sviluppati da Francisco Téllez de Meneses, già disponibili per PC e altre console e arrivati sull’ibrida di Nintendo nel 2017 e nel 2018, è stata annunciata per Nintendo Switch, la cui uscita è prevista per il terzo trimestre del 2019 (quindi in un mese compreso tra luglio e settembre).

Ghost_1.0_+_Unepic_Collection_contenuto

La Ghost 1.0 + Unepic Collection è stata annunciata recentemente attraverso un comunicato stampa da eastasiasoft, che si è occupata della distribuzione dei due giochi sul mercato asiatico, la quale ci fa sapere anche il contenuto di tale edizione, ovvero:
– edizione fisica dei due giochi su un’unica scheda di gioco region free
– manuale a colori
– colonna sonora originale in 2 CD
– certificato di collezione numerato
– box da collezione con logo in rilievo
Verranno realizzate 4000 copie della Ghost 1.0 + Unepic Collection, che potranno essere preordinate a partire dal 30 maggio sullo store online di Playasia.

eastasiasoft, continua il comunicato, ci informa che arriverà anche un’edizione fisica del solo Ghost 1.0 per PlayStation 4, ordinabile anche essa dal sito di Playasia a partire dal 30 maggio e ci saranno solo 1000 copie a disposizione.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer della Ghost 1.0 + Unepic Collection per Nintendo Switch e una panoramica dei due giochi, reperibili entrambe integralmente sull’eShop.
P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra recensione di Ghost 1.0 per Nintendo Switch.
P.P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra recensione di UnEpic per Nintendo Switch.

“Ghost” è un metroidvania in cui due hacker eccezionali reclutano un misterioso agente per infiltrarsi nella Stazione Spaziale Nakamura e rubare il più grande segreto elettronico di tutti i tempi. Naturalmente, la stazione spaziale si difenderà, ed è qui che inizia il divertimento: le difese della stazione, con il loro infinito arsenale di armi e oggetti, dovranno essere distrutte. Ma la storia si complica quando gli hacker scoprono i legami segreti del loro agente…


Daniel era un tipo normale. Gli piacevano i videogiochi, i film di fantascienza e i giochi di ruolo. Nel mezzo di uno di essi è stato teletrasportato in un castello. All’inizio, Daniel credeva che si trattasse solo di un’allucinazione. Determinato a continuare a giocare, ha deciso di andare avanti.
All’interno del castello, Daniel viene posseduto da un’ombra oscura. Questo spirito può comunicare con Daniel, ma non controllarlo, e ha un solo obiettivo: evadere dalla prigione del corpo di Daniel. C’è un ostacolo, però. Lo spirito può fuggire solo se Daniel muore…