Warlock's Tower

Warlock’s Tower: il puzzle game arriverà tra il 29 e 31 maggio su console!

Warlock’s Tower, puzzle game dalla grafica retrò sviluppato da Midipixel e uscito nel 2017 su Steam, arriverà in formato digitale il prossimo 29 maggio su PlayStation 4 (e PlayStation Vita, grazie al cross-buy) e Xbox One, mentre il 31 maggio arriverà su Nintendo Switch. Il costo del gioco sarà di 4,99 €.

L’arrivo di Warlock’s Tower su console è stato annunciato recentemente attraverso un comunicato stampa da Ratalaika Games, che si occuperà della distribuzione del gioco sulle varie piattaforme.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 29 o 31 maggio per poter giocare a Warlock’s Tower sulla nostra console, vi lascio in calce all’articolo il relativo trailer di lancio e una sua panoramica, presa dall’eShop di Nintendo Switch.

Warlock’s Tower è un puzzle game rétro con livelli dal design elegantemente progettato intorno ad una semplice regola – una mossa equivale ad una vita perduta. Giocando nel ruolo del postino Tim, bisogna sfidare la torre e le sue complesse stanze di puzzle esasperanti, nel tentativo di raggiungere la cima e consegnare un’offerta di pace allo stregone.
Superare ogni stanza non sarà facile, però! Ogni passo che fai costa un punto vita, mostri e trappole sono ovunque, e alcune stanze richiedono due personaggi che lavorano in squadra per procedere!
Consegnare la posta non è mai stato così impegnativo. Attento ai tuoi passi!
completa più di 100 stanze sempre più complesse
vinci in astuzia zombie, occhi volanti e melme: i tuoi passi non sono certo l’unico pericolo
senti gli anni ‘8o: l’estetica rétro a 8 bit ti fa sentire come se stessi giocando di nuovo con la tua console portatile preferita