Sonic Il Film

Sonic il Film è stato rimandato al 2020

Non è passato nemmeno un mese dal lancio del primo trailer ufficiale di Sonic il Film, ma molte cose sono cambiate da allora. Dopo le varie critiche ricevute, infatti, il regista annunciò che il design di Sonic sarebbe stato ufficialmente cambiato, e che il team si sarebbe subito messo al lavoro per “fixarlo”.

Molti furono sorpresi da questa risposta, soprattutto perché era stata dichiarata solo qualche giorno dopo il rilascio del trailer. In molti si domandavo come, con un cambiamento cosi importante all’interno della pellicola, riuscissero a rispettare la scadenza per Novembre 2019… E infatti, nella giornata d’ieri, la risposta è arrivata.

Il film, quindi, è ufficialmente rimandato al 14 Febbraio 2020. Il team ha bisogno di questi 4 mesi in più di tempo per cambiare il protagonista della produzione, e già dall’artwork teaser del tweet possiamo notare che nel nuovo design Sonic ha nuovamente i suoi iconici guanti (nella versione precedente, erano stati sostituiti con la pelliccia bianca).

https://www.youtube.com/watch?v=UUTAHqK4yI0&t=0s

Nell’attesa di scoprire le varie modifiche effettuate, vi ricordiamo che per il debutto live-action del porcospino blu saranno presenti attori come Jim Carrey, James Marsden, Ben Schwartz o Tika Sumpter. Se siete curiosi di sapere come proseguirà il lavoro della pellicola, continuate a seguirci.