Super Neptunia RPG

Super Neptunia RPG: ecco nuove informazioni!

In questi giorni sono stati resi disponibili una serie di novità riguardanti Super Neptunia RPG: il nuovo videogioco dell’omonima saga in arrivo il 28 giugno 2019 da noi europei.

I fan della serie Neptunia riconosceranno alcuni volti noti, tra cui le quattro divinità Neptune, Noire, Blanc e Vert. Questo nuovo progetto non ha assolutamente influito sull’umorismo e sui personaggi che i fan di Neptunia conoscono e amano, anzi! Sarà un nuovo modo per vedere le proprie protagoniste da un nuovo punto di vista!

In Super Neptunia RPG i vari personaggi passeranno da tre dimensioni a due! Artisan Studios e Compile Heart presentano infatti nuovi background ed animazioni 2D disegnate a mano per questo RPG a scorrimento laterale! Con Artisan Studios e Tsuanko che collaborano per creare background e personaggi, i fan della serie ed i novizi possono vedere questo magico mondo in una nuova prospettiva 2D!

Con un totale di quattro Dee da utilizzare in battaglia, i giocatori possono cambiare la loro formazione e scatenare devastanti combo. A seconda della Dea in testa al gruppo, i giocatori possono pianificare gli attacchi da diverse formazioni. Oltre a questo, sarà presente l’attacco speciale Break Attack per assicurarsi la vittoria! Potrai anche dar riferimento all’abilità di trasformazione delle Dee: otterranno bonus aggiuntivi per potenziare i loro attacchi e devastare qualsiasi avversario! Per concludere, potenzia le tue Dee utilizzando abilità che possono essere sbloccate attraverso armi, armature o accessori.

Super Neptunia RPG arriverà su Nintendo Switch e PS4 il 28 giugno 2019, e se volete potete anche passare dal sito ufficiale (attenzione: è in inglese). Per ulteriori news, sarete aggiornati!