Just Cause

Il film di Just Cause trova il suo sceneggiatore

Come sicuramente avrete notano, per molti anni Square Enix ha provato in diversi modi a portare i suoi franchise sul grande schermo (il più recente tentativo è stato Tomb Raider del 2018), e ora vuole provare lo stesso tipo di operazione con Just Cause.

Un franchise che ha saputo farsi amare e odiare, questa serie ha accompagnato ben due generazioni di videogiocatori con i suoi diversi episodi (il quarto capitolo è uscito a fine 2018 su PS4, Xbox One e PC).

Il film è in lavorazione da diversi anni, ma non abbiamo avuto dettagli ufficiali almeno fino a qualche giorno fa. Infatti, The Hollywood Reporter ha riportato che Derek Kolstad (creatore e sceneggiatore di John Wick) lavora alla sceneggiatura della pellicola di Just Cause.

Robert Kulzer di Constantin Films e Adrian Askarieh di Prime Universe Films sono i produttori del film, ma attualmente non è stato rivelato niente riguardo l’incipit narrativo della pellicola. Cosa vi aspettate da un film dedicato alla serie? Per rimanere informati su queste produzioni cinematografiche, vi consigliamo di continuare a seguirci.