Oninaki

Oninaki: il GdR d’azione si mostra in un nuovo trailer dedicato ai Daemon!

Dopo essere stati svelati alcuni dettagli sui personaggiOninaki, il nuovo GdR d’azione in fase di sviluppo dal team di Tokyo RPG Factory e in arrivo questa estate su SteamNintendo SwitchPS4, si mostra in un nuovo trailer, dedicato questa volta ai Daemon, ovvero delle anime speciali che non possono reincarnarsi e che aiuteranno il nostro personaggio in battaglia trasformandosi ognuna in un’arma differente (come in un’ascia o una lancia).

Il nuovo trailer di Oninaki è stato caricato recentemente su YouTube da Square Enix, che si occuperà della distribuzione del gioco su PC e console.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer sui Daemon di Oninaki e una panoramica del gioco, presa su Steam.
P.S. il sito giapponese di Square Enix ha annunciato che Oninaki arriverà in Giappone il prossimo 22 agosto su Nintendo SwitchPlayStation 4; nessuna data, al momento, per l’uscita su Steam (sempre in Giappone) e su quella in Occidente. Continuate a seguirci per restare aggiornati!

La reincarnazione è alla base del nostro modo di vivere. Celebriamo le vite che ci sono state date e preghiamo per quelle che stanno per arrivare.
Il dolore che affligge i vivi prima della morte fa sì che i morti si perdano. È l’affronto più grande per la reincarnazione.
Per questo trasformiamo il nostro dolore in gioia quando salutiamo i morti.
Ma le anime di coloro che hanno trattenuto le lacrime quando erano in vita hanno ancora bisogno della salvezza nella morte. Questo è un compito che tocca ai Watcher.
Il loro lavoro consiste nel guidare le anime vaganti, i Lost, e di servire come custodi del Living World, il mondo dei vivi, e del Beyond, ovvero ciò che c’è al di là.
I Watcher recidono i legami che vincolano i Lost a questo mondo e li inviano al prossimo. Navigano tra le emozioni dei vivi e dei morti e apprezzano la vita più di qualsiasi altra cosa.
Questa è la storia di un Watcher.