Bulletrage

Bulletrage: è iniziata la campagna crowdfunding su Kickstarter!

Dopo essere stata annunciata alla fine di aprile, è iniziata lo scorso 21 maggio la campagna crowdfunding su Kickstarter per finanziare Bulletrage, sparatutto bullet hell d’azione in fase di sviluppo da Chimera One Games per PCconsole.

La notizia dell’inizio del crowdfunding di Bulletrage è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa dagli stessi Chimera One Games, i quali ci fanno sapere che l’obiettivo è quello di arrivare a 45.451 € e per donare si avrà tempo fino al 21 giugno.
Bulletrage, continua il comunicato, può essere provato attraverso una versione demo, scaricabile da itch.io e che arriverà prossimamente anche su Steam.
Potete cliccare qui per donare e aiutare i Chimera One Games a finanziare il gioco.

Vi lascio, adesso, in calce all’articolo il trailer Kickstarter di Bulletrage e vi ripropongo una panoramica del gioco.

https://youtu.be/swi8GMVCQHg

Gli alieni hanno conquistato e sopraffatto la razza umana e adesso ci mettono alla prova in un gioco televisivo trasmesso in diretta per tutta la galassia. Sta a noi utilizzare armi fuori misura e power-up fuori di testa per assicurare la sopravvivenza della nostra razza. Ci stai per la sfida?
Personalizza la tua arma tra milioni di combinazioni e poi divora oltre 40 livelli con nemici e trappole implacabili per permettere così alla razza umana di vincere e sopravvivere. Combatti attraverso la modalità storia, affronta gli altri online o utilizza l’editor degli scenari per creare e condividere con gli altri i subdoli livelli che creerai.
sistema di creazioni delle armi con milioni di combinazioni
5 gameplay di difficoltà adatti ai giocatori casual e competitivi
fino a 4 giocatori in locale o con la cooperazione in multiplayer online
affronta altri giocatori online nelle varie modalità PvP
battaglie contro boss dalle dimensioni epiche