E3 2019

Modus Games annuncia la sua line-up per l’E3 2019 di Los Angeles!

Modus Games, noto publisher indipendente, ha annunciato di recente la sua partecipazione attiva all‘E3 2019 di Los Angeles (abbreviazione di Electronic Entertainment Expo), con nuovissimi giochi attesi, quali includono il famoso Trine 4, Lost Words, Ary and the secret of session e Bear With me. La kermesse losangelina avrà luogo durante il periodo che intercorre l’11 giugno al 13, e nella South Hall nel Convention Center, gli sviluppatori, allo stand del publisher, intratterranno il pubblico con i titoli citati poc’anzi. Inoltre, a sorpresa, presenteranno un nuovo gioco JRPG definito “incredibilmente ambizioso e di una grandissima portata visiva“, staremo dunque a vedere con trepidazione.

Ecco una panoramica dettagliata dei giochi presenti all’E3 2019 fornita da Modus Games:

Trine 4: The Nightmare Prince (Frozenbyte): Trine 4: The Nightmare Prince è l’ultimo capitolo che porta il franchise di Trine a nuove vette. I tre eroi sono nuovamente assieme alla ricerca del Principe Selius, un giovane nobile turbato da intensi sogni oscuri. Col ritorno all’amato stile 2.5D, nuovi modi di giocare il contenuto più grande di Trine mai rilasciato, Trine 4 è il sequel che incarna il meglio del franchise.

Lost Words: Beyond the Page (Sketchbook Games): Lost Words: Beyond the Page è un gioco a rompicapi atmosferico ambientato tra le pagine del diario di una ragazzina. Seguendo la storia ideata dalla rinomata scrittrice specializzata in videogiochi Rhianna Pratchett, i giocatori guideranno un’autrice ambiziosa nel meraviglioso mondo fantasy di Estoria, in cui le parole possiedono poteri immensi.

Bear With Me: The Lost Robots (Exordium Games): Affronta i duri e affollati sotterranei di Paper City, scopri nuovi personaggi e vecchie tradizioni tra gli eventi dei primi tre episodi di Bear With Me nel nuovo capito prequel The Lost Robots. Interrogatori cupi, battute sarcastiche e rompicapi impegnativi attendono Flint, il fratello di Amber, e lo spietato Ted E. Bear, impegnati nella ricerca di indizi riguardanti un mistero molto più grande e sinistro.

Ary and the Secret of Seasons (eXiin): Ary and the Secret of Seasons è un premiato gioco di avventura che segue la storia di una ragazza di nome Aryelle, chiamata anche Ary, mentre attraversa l’incredibile mondo di Valdi. Diventando il Guardiano dell’inverno, Ary impara a manipolare le stagioni attorno a lei. Apprenderà a controllare le stagioni e a usarle per sconfiggere i nemici, superare gli ostacoli e risolvere rompicapi complicati nella sua avventura nel mondo di Valdi.

L’E3 2019 di Los Angeles si terrà dall’11 giugno al 13 dello stesso mese! Inoltre Nintendo parteciperà – ecco le attività!