Let's Go Nuts

Let’s Go Nuts: il gioco platform arriverà il 17 luglio su Nintendo Switch!

Let’s Go Nuts, frenetico e veloce gioco platform sviluppato da BeardedBrothers.games e uscito a giugno del 2018 su Steam, arriverà il prossimo 17 luglio anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 8,89 €.

La notizia dell’arrivo di Let’s Go Nuts sull’ibrida di Nintendo è stata resa nota recentemente attraverso un comunicato stampa dagli stessi BeardedBrothers.games, mentre la distribuzione del gioco sull’eShop verrà affidata a Devjuice.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 17 luglio per poter giocare con i nostri simpatici scoiattolini e per raccogliere le noci, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio del gioco per Nintendo Switch e una sua breve panoramica, presa dall’eShop.

Adorabili avventure, una graziosa avventura, scoiattoli, strambi mostri e infinite noci da raccogliere: questo è Let’s Go Nuts! Salva i tuoi amici animali nella modalità per giocatore singolo o corri fino alla fine del tempo nella modalità infinita. Se vuoi, puoi anche giocare insieme a un amico in locale!
coop in locale per un massimo di 4 giocatori
diverse modalità di gioco
40 livelli in stile cartone animato
mondi pieni di oggetti per evitare pericolosi ostacoli
equipaggiamento grazioso ed elegante