Hungry Baby: Party Treats

Hungry Baby: Party Treats su Nintendo Switch, i nostri primi minuti di gioco!

Come vi avevamo riportato qualche giorno fa in un nostro articoloHungry Baby: Party Treats, il party game (giocabile anche in singolo nella modalità campagna) sviluppato da Digital Melody, verrà pubblicato da QubicGames il prossimo 24 maggio sull’eShop di Nintendo Switch, dove potrà essere acquistato al prezzo di 4,99 €.
Oggi noi di GameScore.it vi proponiamo in anteprima i nostri primi minuti di gioco sull’ibrida di Nintendo: siete curiosi di vedere come superiamo (malamente) gli ostacoli per arrivare dritti nella bocca dei bambini affamati?

Vi lascio in calce all’articolo il nostro video gameplay di Hungry Baby: Party Treats e vi ripropongo una breve panoramica del gioco.

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Come tutti sanno, un bambino affamato è un bambino arrabbiato, perciò sbrigati: sei uno squisito dolcetto e, in quanto tale, il tuo destino è proprio quello di finire nel suo pancino. Il percorso che dovrai superare sarà disseminato di ostacoli e di trappole mortali, ma ogni fallimento e atto di ingordigia ti poteranno sempre più vicino alla vittoria!
una ricetta unica basata sul “tenta, fallisci, ritenta” che premia il rischio
diverse modalità cooperative e una piacevolissima modalità campagna
una vasta gamma di personaggi e di abilità speciali tra cui scegliere
chiama a raccolta i tuoi amici per ore di divertimento in compagnia! Muoviti in fretta, ma usa la testa!