AeternoBlade II

AeternoBlade II arriverà in autunno su Nintendo Switch, PS4 e Xbox One!

Dopo essersi mostrato in un gameplay trailer, AeternoBlade II, il gioco puzzle platform d’azione in fase di sviluppo dal team di Corecell Technology e seguito di Aeterno Blade del 2014, ha una finestra di uscita un po’ più precisa: arriverà questo autunno su Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One.

La finestra di uscita di AeternoBlade II per console è stata annunciata recentemente attraverso un comunicato stampa da PQube Games, che si occuperà della distribuzione del gioco sulle varie piattaforme.

Adesso, allora, mentre aspettiamo di sapere la data precisa di uscita, vi lascio in calce all’articolo il trailer d’annuncio di AeternoBlade II per console e una sua panoramica, presa dal comunicato stampa di PQube Games.

https://youtu.be/PMf0-lKaqbI

Controlla l’AeternoBlade e gioca nei panni di tre personaggi unici, che comprendono il ritorno dell’eroina Freyja e i nuovi arrivati Felix e Bernard. Equipaggiato ognuno con un set di abilità individuali, i tre intraprenderanno un viaggio attraverso le varie dimensioni in una lotta disperata per fermare e distruggere l’Abisso Nero. Il potere dell’AeternoBlade deve essere ripristinato, altrimenti si troveranno faccia a faccia con un collasso totale del mondo.
– l’oscurità avanza: sconfiggi l’Abisso con Freyja e i suoi nuovi alleati!
– il design interessante dei mostri e boss enormi rendono ogni area davvero eccitante e avvincente!