Vectronom

Vectronom: il platform musicale in 3D arriverà il 29 maggio su Steam e Nintendo Switch!

Vectronom, gioco platform musicale in 3D sviluppato da Ludopium, arriverà il prossimo 29 maggio in formato digitale su Steam e sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 9,99 €.

La notizia dell’arrivo di Vectronom su PC e sull’ibrida di Nintendo è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa da ARTE, che si occuperà della distribuzione del gioco.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 29 maggio per cercare di arrivare alla fine di ogni livello che cambia a ritmo di musica, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Vectronom e una sua panoramica, presa un po’ dal comunicato di ARTE e un pochino da Steam.

In Vectronom, i giocatori sincronizzano i movimenti di un cubo al ritmo delle note, su un percorso geometrico che cambia di continuo e vibra insieme alla musica. La sfida sfrenata di memorizzare schemi ed enigmi che dipendono dall’ambiente, mette alla prova il pensiero tridimensionale aumentando sempre più di difficoltà.
Con la possibilità di collegare dei controller alternativi al tuo PC come strumenti MIDI e tappetini da ballo, Vectronom potrebbe attivare ben oltre le tue dita e sinapsi. I giocatori su entrambe le piattaforme possono accettare la sfida da soli o con i propri amici con la modalità multigiocatore locale a partecipazione libera.
– una campagna singolo giocatore dalla difficoltà crescente che ti ipnotizzerà
– una modalità multigiocatore drop in/drop out che conquisterà i tuoi amici
colorato, livelli suggestivi con della musica elettronica travolgente