Jungle Z

Jungle Z su Nintendo Switch: i nostri primi minuti di gioco!

Jungle Z, survival game targato Rising Win Tech. e uscito lo scorso marzo su Steam, è arrivato l’8 aprile anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove è possibile acquistarlo al prezzo di 11,49 €.
Oggi noi di GameScore.it vi mostriamo i nostri primi minuti di gioco sull’ibrida di Nintendo: siete curiosi di vedere come cerchiamo di sopravvivere all’invasione zombie?

Vi lascio in calce all’articolo il nostro video gameplay di Jungle Z per Nintendo Switch e una sua panoramica, presa dall’eShop.

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Devi sopravvivere all’ultimo giorno sulla terra con uno spazio limitato nel tuo zaino. Le provviste sono nascoste da qualche parte nei paraggi, vai a cercarle. Ma fai attenzione: qualsiasi decisione potrebbe avere conseguenze mortali.
– affronta una varietà di zombie: ricorda di essere sempre pronto a combattere contro una varietà di zombi che sbucano fuori dal nulla
– zombie dall’udito fino: inoltre, gli zombi hanno anche un udito ben sviluppato che usano per riconoscere il terreno circostante. Correre, esplorare, sparare o attaccare attirerà la loro attenzione. Puoi effettuare attacchi furtivi!
– strategie di sopravvivenza: la notte è il vero campo di battaglia! Gli zombi sono estremamente forti di notte. Devi costruire le tue difese prima che faccia buio
– coopera con gli amici: scambia le provviste con altri sopravvissuti e fai amicizia con loro quando li incontri. Potrebbero diventare dei compagni preziosi, ma ricorda che non tutti hanno buone intenzioni
– mapper variegate: se muori rinascerai in un luogo diverso, affronterai mappe e vivrai esperienze differenti