Assassin's Creed III Remastered

Assassin’s Creed III Remastered è arrivato su Nintendo Switch!

Dopo essere uscito lo scorso  29 marzo su Steam, PlayStation 4 e Xbox One, Assassin’s Creed III Remastered, quinto capitolo della famosa serie d’avventura Assassin’s Creed targata Ubisoft, è arrivato oggi, 21 maggio, su Nintendo Switch sia in versione fisica che digitale ed è possibile acquistarlo al prezzo di 39,99 €.

La notizia dell’uscita di Assassin’s Creed III Remastered sull’ibrida di Nintendo è stata ribadita attraverso un comunicato stampa dalla stessa Ubisoft, la quale ha annunciato che la versione del gioco per Nintendo Switch supporta i controlli touch, l’HD Rumble e i sensori di movimento, rendendo così la nostra esperienza videoludica sulla console Nintendo più immersiva e interessante.
Vi ricordo che Assassin’s Creed III Remastered contiene, oltre alla versione rimasterizzata di Assassin’s Creed III, anche la remastered di Assassin’s Creed III: Liberation e i tre DLC Missioni di Benedict Arnold, Segreti Nascosti e La Tirannia di Re Washington.

Vi lascio, adesso, in calce all’articolo il trailer di lancio del gioco e una sua panoramica, presa dal comunicato stampa di Ubisoft Italia.
P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra recensione dell’ultimissimo capitolo della serie, ovvero Assassin’s Creed Odyssey, per Xbox One.

I giocatori potranno rivivere la Rivoluzione Americana nei panni di Connor, il guerriero di padre britannico e di madre nativo-americana. Mentre la sanguinosa rivoluzione si avvicina, il clan di Connor viene minacciato da un gruppo di potenti il cui scopo è fermare la rivoluzione americana e prendere il controllo delle tredici colonie. Dopo aver assistito alla devastazione del tuo villaggio giuri di dedicare la tua vita alla difesa della libertà. Sfrutta le tue mortali abilità in una missione ultradecennale che ti porterà dalle caotiche strade cittadine ai campi intrisi di sangue nelle lande selvagge d’America e oltre. Esplora una Boston coloniale, New York, la Frontiera e parti per epiche missioni navali, incontrando eroi leggendari della storia americana mentre studi un piano per sconfiggere coloro che minacciano la Libertà.

Caporedattore