Halls of Horror

Halls of Horror: ecco la prima esclusiva Kickstarter!

In questi giorni è iniziata la campagna di raccolta fondi per dare vita al gioco da tavolo Halls of Horror, e recentemente sono state annunciate alcune novità. Per promuovere la raccolta fondi, chiunque acquisterà il gioco durante questo periodo potrà avere alcune esclusive. Per ora è stata indicata la presenza di un nuovo personaggioLex – ma non si esclude che ne arriveranno altri!

Halls of Horror

“Abbiamo aggiunto un personaggio esclusivo del Kickstarter” spiega il team di sviluppo “E farà parte di tutti i contenuti disponibili per chiunque ci supporterà da $49 in poi. Chi ci supporterà maggiormente potrebbe ricevere contenuti extra” (questo coinvolge chiunque supporti il progetto, indipendentemente da quando lo fa)

La campagna Kickstarter (che potete raggiungere da qui) è già iniziata e propone un gioco da tavolo vasto di contenuti! Con oltre 50 stanze da usare nel gioco, più di 20 carte oggetto, 43 carte cerimoniali, 20 carte azione e molto altro, rivela di essere un gioco da tavolo con carte cooperativo e competitivo, in cui nessuno sa chi vince per davvero. Per ulteriori informazioni passa di qua, e nel mentre sarai aggiornato su qualsiasi novità in merito.