Interkontinental Kombat 2019

Nuove informazioni sull’Interkontinental Kombat di Mortal Kombat 11!

Warner Bros. Entertainment, NetherRealm Studios e Intersport, attraverso un comunicato stampa congiunto, ci svelano nuovi dettagli sulla Mortal Kombat 11 Pro Kompetition 2019/2020 e, più precisamente, su una delle tappe del torneo, l’Interkontinental Kombat.

L’Interkontinental Kombat, che verrà organizzato dalla stessa Intersport, inizierà a giugno e darà a tutti i giocatori la possibilità di competere e di sfidarsi in quattro tornei online secondo il seguente calendario:
– mese di agosto: Europa orientale e Medio Oriente
– mese di settembre: Australia ed Europa occidentale
Oltre a questi tornei online, continua il comunicato, si terranno anche tornei offline con montepremi bonus di 1.000 $ per ogni fase, alcuni dei quali sono:
15-16 giugno: Fighting Games Challenge a Łódź in Polonia
20-21 luglio: Versus Fighting a Birmingham nel Regno Unito
27-29 settembre: U.F.A. a Parigi in Francia
3-6 ottobre: IgroMir a Mosca in Russia

Chi si qualificherà per questi eventi avrà un posto nelle finali internazionali che si disputeranno dal 29 novembre al 1 dicembre a Jönköping, in Svezia, presso il DreamHack Winter.
Chi, poi, si aggiudicherà la finale dell’Interkontinental Kombat, oltre a ottenere un montepremi di 10.000 $, parteciperà di diritto alla finale della Mortal Kombat 11 Pro Kompetition, prevista nei primi mesi del 2020 a Chicago.

Vi ripropongo in calce all’articolo il trailer della Mortal Kombat 11 Pro Kompetition 2019/2020 e una panoramica del gioco.

MK è tornato ed è più in forma che mai in questa nuova e fantastica evoluzione dell’iconico titolo.
Ora puoi personalizzare le varianti dei tuoi combattenti fin nei minimi particolari, acquisendo un controllo senza precedenti sull’estetica dei personaggi. Il nuovo motore grafico rende nei minimi dettagli ogni cranio schiantato e cuore strappato, immergendoti completamente nell’azione delle scene più cruente. Inoltre la nuova lista di combattenti include personaggi inediti e i Klassici della serie, protagonisti dei fantastici filmati nella modalità storia dell’epica saga che prosegue da più di 25 anni.

Ultimo aggiornamento: 2023-12-15 at 05:50