Super Cane Magic Zero

Super Cane Magic ZERO: preordine e DLC presto disponibili!

Fate attenzione, giocatori e giocatotici: Intragames ha rivelato quali sono le promozioni per il preordine digitale di Super Cane Magic ZERO in America ed Europa (anche se da noi non sono ancora abilitate).

La promozione è molto semplice. Se acquisterai Super Cane Magic ZERO su Nintendo Switch durante il mese di lancio riceverai il DLC “Special Room”, sbloccando così qualche oggetto speciale ed una nuova arena per il PvP locale (solo per Nintendo Switch)! Inoltre, se pre-ordinerai il gioco potrai risparmiare il 10% del costo originale. C’è solo un piccolo problema: per ora è disponibile SOLTANTO sullo store americano, ma sarete aggiornati quando sarà disponibile anche da noi.

Ecco le informazioni sul DLC in questione:

  • La cittadina di Poptarts non smette di stupire. Questo bonus permetterà di sbloccare una strana leva e sbloccherà varie casse, con nuovi esclusivi oggetti!
  • Nuova arena giocabile: “Bouncy Bombers”. Preparati a far esplodere qualsiasi cosa, ma stai attento: è esclusiva per Nintendo Switch!

Super Cane Magic ZERO – il videogioco furbuffo italiano ideato da Studio Evil in collaborazione col vignettista Simone Albrigi (in arte Sio)uscirà il 30 maggio 2019 su Switch, Stram e PS4. Seguiteci per ulteriori aggiornamenti e per leggere la nostra futura recensione!