Songbird Symphony

Songbird Symphony si mostra in un nuovo trailer!

Songbird Symphony, il gioco puzzle platform musicale sviluppato da Joysteak Studios e in arrivo il prossimo 25 luglio su SteamNintendo SwitchPlayStation 4, si mostra in un nuovo trailer musicale, dove la musicalità la fa da padrona!

In questo nuovo trailer di Songbird Symphony, pubblicato recentemente su YouTube da PQube Games, che si occuperà della sua distribuzione  su PC e console, vengono evidenziati gli aspetti musicali principali del gioco, come il tutto che si muove a tempo di musica. Ciò, però, che è importante è… farsi guidare dalla musica!

Vi lascio, allora, in calce all’articolo il nuovo trailer di Songbird Symphony e vi ripropongo una sua panoramica.

Songbird Symphony è un’avventura musicale che racconta la commovente storia di Birb, un piccolo uccello rimasto orfano che, un giorno, si sveglia in una strana foresta e viene cresciuto dal leggermente iperattivo ma premuroso zio Pavone. Un po’ come ne “Il brutto anatroccolo”, gli altri uccelli allontanano l’uccellino per via del suo essere diverso, che non rattrista il piccolo Birb, anzi! Inizia così il suo viaggio per scoprire la sua eredità.
– ogni cosa si muove a tempo, compresa la testa!: ogni parte di questa vibrante foresta ha il suo ritmo accattivante ed è piena di elementi interattivi che si possono muovere a tempo di musica. Cerca i mini-puzzle che non sono solamente delle sane sfide, ma che aggiungono anche degli indizi musicali, che si mescolano a qualsiasi cosa. Completali per scoprire tutte le sinfonie!
– piume collezionabili e i loro bizzarri possessori: delle strane piune sono sparse per tutta la foresta! Collezionale e cerca a chi appartengono e scopri la miriade di secreti e di tradizioni di questo magico mondo
– contagiose battaglie musicali: divertenti, emozionati e simpatiche battaglie musicali contro i personaggi chiave della foresta vi aspettano: sono sia avvincenti che appaganti da giocare. Sconfiggili per scoprire la tua eredità e sbloccare così nuove aree!
– livelli interconnessi pieni di segreti: pieni di vita, i livelli si susseguono uno dopo l’altro e presentano molti passaggi segreti. Cerca dietro ogni cespuglio e usa la tua immaginazione per trovare le aree nascoste!

Caporedattore