Castlevania_Anniversary_Collection

Castlevania Anniversary Collection è disponibile su PC e console!

La Castlevania Anniversary Collection, la raccolta di alcuni dei videogiochi più rappresentativi della serie Castlevania, targata Konami, è finalmente arrivata oggi, 16 maggio, in formato digitale su SteamNintendo SwitchPlayStation 4Xbox One, dove è possibile acquistarla al prezzo di 19,99 €.

Vi ricordo che la  Castlevania Anniversary Collection, la cui uscita è stata ribadita attraverso un comunicato stampa dalla stessa Konami, include otto videogiochi, che sono:
– Castlevania
– Castlevania Ⅱ Simon’s Quest
– Castlevania Ⅲ Dracula’s Curse
– Super Castlevania Ⅳ
– Castlevania The Adventure
– Castlevania Ⅱ Belmont’s Revenge
– Castlevania Bloodlines
– Kid Dracula
Oltre ai videogiochi, la raccolta di Castlevania include uno speciale e-book, intitolato The History Castlevania: Book of the Crescent Moon.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio della raccolta e la relativa panoramica, reperibile integralmente sull’eShop di Nintendo Switch.
P.S. adesso manca solamente la data di uscita della Contra Anniversary Collection, la cui uscita è prevista per questa estate: continuate a seguirci per restare aggiornati!

https://youtu.be/Wy1yyuneqn0

Konami Castlevania Anniversary Collection riscopre le origini dello storico franchise dedicato ai vampiri. Include anche uno speciale eBook ricco di informazioni e contenuti, che sveleranno diversi dettagli sull’eredità del mondo di Castlevania, illustrati da sviluppatori, grafici e molti altri.
Rilasciata come parte delle celebrazioni per il 50° anniversario di Konami, la raccolta consente di rivivere questi classici senza tempo che hanno contribuito a definire il genere dei giochi di piattaforme. Dal clan dei Belmont alla loro lunga stirpe e i vari alleati, la Castlevania Anniversary Collection è il miglior modo per scoprire o riscoprire il mondo di Castlevania e affrontare Dracula!