Professor Lupo and His Horrible Pets

Professor Lupo and his Horrible Pets arriverà in estate su Steam e Nintendo Switch!

Professor Lupo and his Horrible Pets, nuovo gioco puzzle d’avventura in 2D sviluppato da Beautifun Games (gli stessi dietro a Nihilumbra), arriverà questa estate su SteamNintendo Switch.

La notizia dell’arrivo estivo di Professor Lupo and his Horrible Pets è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa dagli stessi Beautifun Games, i quali però ancora non hanno specificato una data di uscita precisa per il gioco.

Adesso, allora, mentre aspettiamo di sapere quando arriverà Professor Lupo and his Horrible Pets, vi lascio in calce all’articolo il relativo trailer e una sua panoramica, presa su Steam.
P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra recensione di Nihilumbra per Nintendo Switch.

Il professor Lupo è uno scienziato spaziale che ha viaggiato per la galassia sulla Stazione Spaziale Aurora, mettendo assieme la più incredibile collezione di alieni, i suoi “orribili animaletti”. Adorabili e innocui a prima vista, questi alieni si trasformano in creature perfide e letali non appena percepiscono un essere umano nelle vicinanze. Il professore sta tornando sulla Terra per venderli al miglior offerente per trasformarli in nuovi armamenti. Ma le cose si mettono malissimo: la Stazione Spaziale Aurora viene attaccata da forze sconosciute e ora gli alieni sono liberi di andarsene in giro!
Il tuo lavoro come stagista del professore è sempre stato quello di fare da esca per queste raccapriccianti bestiole. Adesso devi aggiungere un altro compito alla lista delle cose da fare: trovare un modo di fuggire oppure diventare la cena degli alieni! Sul tuo percorso, scoprirai i segreti nascosti nelle profondità della Stazione Spaziale Aurora e, se sarai fortunato, forse potrai persino scoprire qualcosa del tuo passato.
gioco di enigmi e avventura con storia molto dettagliata!
impara il comportamento degli alieni e sfruttalo a tuo vantaggio!
più di 100 livelli e rigiocabilità e oltre 12 ore di gameplay!
doppiaggio caratteristico in inglese di ciascun personaggio!
– un nuovo successo dai creatori del pluripremiato gioco Nihilumbra!