Halls of Horror

Halls of Horror arriva su Kickstarter!

iFun4All (che conoscerete già grazie a Serial Cleaner) si sta lanciando in una nuova avventura. Dopo aver annunciato il progetto a Febbraio 2019, hanno appena iniziato la campagna Kickstarter per dare vita ad Halls of Horror! Si tratta di un gioco da tavolo cooperativo-competitivo in cui svariati giocatori devono affrontare un nuovo pericoloso mostro. Come se tutto ciò non bastasse, sono dentro un gioco folle e malato in cui solo un eroe può sopravvivere. Chi si salverà? Chi perirà?

La campagna Kickstarter (che potete raggiungere da qui) inizia oggi e propone un gioco da tavolo vasto di contenuti! Con oltre 50 stanze da usare nel gioco, più di 20 carte oggetto, 43 carte cerimoniali, 20 carte azione e molto altro, rivela di essere un gioco da tavolo con carte cooperativo e competitivo, in cui nessuno sa chi vince per davvero.

Tutti i giocatori scelgono le loro azioni e poi le rivelano simultaneamente. Dovranno esplorare, cercare stanze per trovare armi ed oggetti che aumentano le loro possibilità di sopravvivenza. Gli altri partecipanti non sono la loro unica preoccupazione, dato che è presente un Killer!. Alla fine di ogni turno, il Primo Giocatore assume il ruolo del Maestro della Cerimonia e, oltre a eseguire altri effetti che influenzano il tabellone del gioco, deve muovere il Killer.

Se muori, puoi comunque giocare come Maestro della Cerimonia per assicurarti che nessun altro scappi. Esplora, cerca, combatti, fuggi… o rimani nella “Hall of Horror per sempre”!

Halls of Horror Package
Per i più curiosi, il gioco in questione costa circa 50 dollari. Vista l’elevata quantità di materiale proposto, direi che è un prezzo decisamente accettabile.

Sono previsti vari premi legati al gioco, ma per ulteriori dettagli in merito vi consiglio di passare alla pagina Kickstarter (tra l’altro, se acquistate il gioco entro 48h circa dall’uscita di questo articolo, otterrete bonus bellissimi!) ed ha già raggiunto 2.000 dollari di fondi! Per ulteriori informazioni su questo particolare gioco, vi terremo aggiornati!