Devious Dungeon 2

Devious Dungeon 2: il platform d’azione arriverà tra il 15 e il 17 maggio su console!

Devious Dungeon 2, gioco platform d’azione sviluppato da Woblyware e secondo capitolo della serie Devious Dungeon, arriverà il prossimo 15 maggio in formato digitale su PlayStation 4 (e PlayStation Vita, grazie al cross-buy) e Xbox One, mentre il 17 maggio arriverà su Nintendo Switch. Il prezzo su ogni console sarà lo stesso, ovvero di 7,99 €.

L’arrivo di Devious Dungeon 2 è stato annunciato recentemente attraverso un comunicato stampa da Ratalaika Games, che si occuperà della distribuzione del gioco sulle varie console.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 15 o il 17 maggio per poter giocare a Devious Dungeon 2 sulla nostra console preferita, vi lascio in calce all’articolo il relativo trailer di lancio e una sua breve panoramica, presa dall’eShop di Nintendo Switch.

Si narra che dietro le mura di questo oscuro castello si celino grandi avventure. Devious Dungeon 2 è un platform ad ambientazione medievale.
Le sale in continuo movimento del castello sono piene di mostri pericolosissimi! Trappole insidiose sono costate la vita a tanti avventurieri! Si vocifera che il castello contenga tesori inimmaginabili. Tuttavia, è anche la dimora del Summoner, che non apprezza gli ospiti inattesi!
Uccidi mostri, raccogli bottini, sali di livello e potenzia il tuo equipaggiamento. Potrai scegliere fra tre diversi eroi giocabili, ognuno con una sua abilità speciale.
livelli casuali
3 eroi giocabili
6 mondi diversi con un boss finale
12 miniboss
potenziamenti in stile gioco di ruolo
sistema di missioni
tante armi ed equipaggiamento variegato